[Golem] comunicazione_zonevideo_ed6_bando di concorso

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 9 Ott 2007 20:44:13 CEST

Ciao a tutti,

Colgo l'occasione di questa mail per informare la lista che
l'associazione Videa ci ha invitato a partecipare alla tavola rotonda
collegata al loro progetto con un intervento, con tema trashware o
quello che vogliamo, che si terra` mercoledì 21 novembre al
cinema La Perla dalle 21.15 circa.

Il tema dell'evento e`:
DREAM MACHINES: VEDERE AD OCCHI CHIUSI

Ma alla tavola rotonda partecipano personalita` interessantissime
nazionali ed internazionali, di cui vi fornisco alcuni link:
* http://www.piratecinema.org/
* www.verdegiac.org

E mi sembra che anche solo gli URL parlino da soli!! :-)

Mi scrivono dall'associazione che sono molto interessati, oltre alla
gara/concorso di cortometraggi, all'aspetto "attivista", ovvero alla
alla libera circolazione dei saperi e delle esperienze, alla
distribuzione, alla questione dei diritti... Quindi di sicuro un ambito
ed un ambiente interessantissimo anche per noi!

Questo e` il sito della Videa:
 http://www.videa.info/zonevideo.asp
(peccato per il .asp!! :-( )

Io sarei molto propenso a che il GOLEM partecipasse alla cosa, mi sembra
in tema, carina ed importante, ma fatemi sapere che ne pensate anche
voi.

Se qualcuno vuole andare ed intervenire alla tavola rotonda si faccia
pure avanti.
Io non so so posso, ma se decidiamo di partecipare e non ci fosse
proprio nessuno posso provare ad organizzarmi.

Parliamone...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4