[Golem] R: Re: Bolletta enel

Hal hal@linux.it
Gio 11 Ott 2007 18:19:09 CEST

Non si risponde in pubblico a un'email privata.   :-\

Comunque, visto che ormai abbiamo fatto la gaffe, tanto vale continuare.

Gabriele ha scritto:
> Si il periodo è quello incriminato ma non penso che in sette ore
> abbiate consumato qualcosa come 60 kw anche perchè sarebbe impossibile
> e comunque il corso lo facesti anche lo scorso anno e non ci furono
> consumi particolarmente alti.

> Da: hal@linux.it
> [...] da fine giugno a oggi abbiamo
> fatto solo due pomeriggi: il 25
> settembre e il 2 ottobre. Quattro ore e
> tre ore.
>
> È il periodo "incriminato"?

In questo periodo ci sono state anche altre attività "ad alto consumo":
mi viene in mente la presenza di Walter Veltroni, con tanto di casse
kilowattose e illuminazione alogena...

Primi effetti del Partito Democratico?

...Ma è solo un dubbio da verificare.

Ciao