[Golem] pc per trashware

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 27 Ott 2007 13:30:34 CEST

Alle 12:33 PM, sabato 27 ottobre 2007, Claudio Tei ha scritto:
> Ciao,
> siccome ho un vecchio pc con monitor che non uso più e mi
> discpiacerebbe davvero buttarlo via,
sarebbe un vero peccato in genere ci offrono  macchie molto più vecchie
> sarei davvero contento se
> riuscissi a donarlo alla vostra associazione.
sicuramente si potrebbe trovare qualcuno a cui fa ancora comodo coi il sistema
operativo linux e i suoi applicativi.
> Ecco le caratteristiche:
>
> Case MIDI
> CPU Intel Celeron 500
> RAM  256 Mb
> Hard Disk 6 Gb
> Scheda Video NVidia Geforce 2 GTS
> Lettore CD-ROM 40x
> Scheda di rete DLink 10-100
> Scheda audio Sound Blaster 16
> 2 porte USB 1
> Monitor 17 Samsung
>

> Abito a Firenze, come posso fare per farvi avere il pc?
Se vuol venirci a trovare oggi pomeriggio c'è il LINUX DAY ad empoli località
Avane ( mercato ortofrutticolo) e siamo disponibili. Altrimenti ogni martedi
dopocena dalle 21,30 siamo alla nostra sede. Se le può tornar comodo io
lavoro per una azienda a impruneta. Nel qual caso mi contatti in privato.
Grazie ancora dell'offerta

Maurizio