[Golem] COMPUTER

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Sab 27 Ott 2007 13:33:33 CEST

Alle 3:44 PM, giovedì 25 ottobre 2007, paci srl ha scritto:
> Abbiamo Letto il quotidiano La Nazione di Empoli del 24/10/2007 si prega
> mettersi in contatto con la ns. ditta in quanto abbiamo dei pc non in uso.
questo è il rovescio della medaglia. Non sappiamo cosa ci arriverà. Speriamo
sia materiale valido.
Penso che sia utile fare una pagina con le avvertenze per le donazioni. C'è
chi pensa di fare una opera buona e magari ci propone solo ferraglia.

per problemi familiari io mi scuso , ma se verrò oggi in sede sarà sul tardi.
Maurizio