[Golem] R: Che facciamo per il Linux Day?

Ly* lywashu@email.it
Mer 12 Set 2007 12:14:02 CEST

Salve illustri assenti,
riassumo brevemente quanto discusso ieri sera:
il Linux Day è previsto per il 27 Ottobre, sabato. Pensavamo di
organizzare qualcosa per il pomeriggio, tutto all'Officina e spazi
attigui, tempo permettendo. Aperitivo, dolci, proiezione film, musica
libera, install party, tappeto per ballare, intrattenimento per bambini
a cura del Capo Officina...
Sarà approntata una apposita pagina del nostro Wiki, per raccogliere
proposte, idee, cosa scrivere nel volantino, chi partecipa, cosa ci
serve etc etc

Partecipate numerosi!

Ly*