[Golem] Ma la musica proprio no?

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 12 Set 2007 14:49:48 CEST

On Wed, 2007-09-12 at 13:02 +0200, Hal wrote:
> C'è qualcuno che può fare un breve intervento sul tema Linux e musica?
> Giuseppe? Carlo? Giacomo? Tuttetre?

> C'è qualcuno che può parlare di temi complementari al Software Libero?
> Per esempio licenze per foto http://www.flickr.com/creativecommons/ o
> musica http://www.jamendo.com/it/static/concept/

Questi sono tutti spunti molto interessanti, ma si possono anche
organizzare a mo di interventi/conferenze "aperte" durante il
pomeriggio, se c'e` chi ha voglia di farli, al limite per noi stessi se
non ci fosse una folla oceanica che ascolta!

Anzi, io la vedrei proprio bene e renderebbe l'evento piu` ricco ed
interessante

Tanto la "folla oceanica" che ascolta non ci sarebbe stata neppure la
mattina... Magari la folla si... Ma l'ascolto ne dubito!! :-(

Ripeto, non appena, come ha detto Giulia, sara` pronta la pagina sul
Wiki per costruire il programma, sentitevi liberi di inserire tutte le
vostre proposte, comprese quelle di interventi strutturati su temi
specifici, non sono assolutamente incompatibili con la struttura che
abbiamo deciso di dare all'evento! :-)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4