[Golem] Linux day

Hal hal@linux.it
Gio 13 Set 2007 09:34:11 CEST

Luana Dimitrio ha scritto:
> Ho aggiunto la pagina sul wiki per l'organizzazione del linux day.
> Se non riuscite ad usare il wiki, potete mandarmi un email con tutte le
> vostre disponibilità .

Vorrei invitare il gestore del portale http://www.freepenguin.it/ a
parlarci della sua esperienza. Ha fatto le superiori a Empoli e adesso è
a Pisa. Un vicino di casa.

Vorrei poi tentare di organizzare una sessione parallela nella sala del
circolo Arci. Può sembrare dispersivo, ma pensate quanto potrebbe far
comodo se il tempo è brutto.

Se il tempo, invece, è bello allora al Circolo saremo in pochi intimi a
chiacchierare di quello che ci pare.

Io continuo a voler sentire un paio di interventi sulla musica fatta con
Linux.

ciao
Alberto

ps. ho il secondo proiettore http://golem.linux.it/index.php/Linux_Day_2007