[Golem] computer per pakistan

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 16 Set 2007 17:39:46 CEST

Alle 4:48 PM, domenica 16 settembre 2007, Hal ha scritto:

> A Maurizio e a tutti coloro che hanno portato a buon fine questo
> stupendo progetto va tutta la mia ammirazione incondizionata (e posso
> fare i complimenti perché non ho preso parte ai lavori...)
> Bravissimi.
bravissimo è chi ha sviluppato linux, perché è solo grazie a questo geniale
sistema operativo che è stato possibile portare a termine questa operazione.
Un mio personale ringraziamento , lo faccio invece a te , che hai cercato di
darmi i primi "rudimenti in maniera organizzata" su come abbandonare w.....s
e vivere felice.
Grazie
Maurizio