[Golem] Pianeta Amiga

Giacomo Bagnoli giacomo.bagnoli@portalis.it
Ven 21 Set 2007 12:46:19 CEST

Questo fine settimana a Empoli ci sarà Pianeta Amiga. Ho incontrato uno
degli organizzatori e mi ha chiesto se andiamo con il nostro banchetto
come l'anno passato
Ora, io non ci sono assolutamente (mercoledì ho un esame e non posso
scazzare) però se qualcuno se la sente (dubito, visto il "largo
anticipo") mi contatti che lo metto in contatto con l'organizzazione.
Si basa di mettere i pc e fare promozione come facciamo sempre a questi
eventi, nulla di impegnativo

per info su ora e luoghi

http://www.pianetaamiga.it/2007/index.php?Quando

Giacomo