[Golem] richiesta info dismissione computer

Luigi Nannetti luigi.nt@gmail.com
Sab 22 Set 2007 10:09:39 CEST

Un saluto a tutti i componenti della lista,

scusate se questa mia mail potrà essere un po' fuori posto
rispetto alle tematiche prevalenti di vostro interesse.
Il mio nome è Luigi Nannetti, abito a Pontedera, e sono
un insegnante di musica. Vengo subito al motivo di questa mail:

andando alla ricerca sul web, mi sono imbattuto in alcuni vostri
messaggi sull'argomento della "dismissione" di "vecchi" computer aziendali
da riutilizzare ad uso sociale e/o formativo.

Essendo docente presso l'Accademia della Chitarra - Musica & C. di
Pontedera -
Associazione nata da 4 anni e che sta cercando di baramenarsi per dotarsi
di strumentazioni il più possibile adeguate - sare molto interessato
all'argomento,
ovvero: qualcuno di voi sa dove e come poter avere accesso ad uno di questi
servizi di riutilizzo di vecchi pc? C'è un ente che se ne occupa?
Noi avevamo provato con un servizio simile attivo presso l'Università di
Pisa,
ma ci hanno appena comunicato che il tutto è fermo per problemi tecnici.

Scusate ancora il disturbo, spero di non avervi rubato troppo tempo.

In attesa di chi potrà aiutarmi,
saluto tutti voi cordialmente.

Luigi Nannetti
Accademia della Chitarra - Musica & C.