[Golem] computer per l'associazione

lorex lorex@email.it
Lun 7 Apr 2008 18:55:59 CEST

ciao Marco,
penso non ci siano problemi per trovarvi un pc, l'unica cosa
che vi chiediamo è di aspettare qualche giorno cosi vi diamo
la conferma. molto probabilmente vi sara chiesto di venire
un martedi dopo cena all'officina informatica per prenderlo,
ma ci possiamo mettere daccordo in seguito.

lorenzo (ex presidente golem)

 Sponsor:
 Scopri le tue passioni con Leonardo.it!
*