[Golem] Info Trashware

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 7 Apr 2008 21:55:54 CEST

qui ci sono alcune indicazioni di massima .
http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze

In realtą si potrebbe anche recuperare di pił , anche se noi preferiamo
essere un po'restrittivi perchč " gli avanzi" poi non li vuole nessuno.

oltre ad ogni martedi dopo le 21,30 siamo aperti il 4maggio in occasione
della annuale festa del recupero merci. Potrebbe essere una buona
occasione per venirci a trovare
http://www.recuperosolidale.org/

Maurizio