[Golem] PC usato

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 13 Apr 2008 18:18:17 CEST

purtroppo credo che non sia stata resa giusta luce all'iniziativa del
Golem

Il giorno sab, 12/04/2008 alle 11.34 +0200, Roberto Cortini ha scritto:
> salve, cercando qua e lą su google dei posti dove poter consegnare il
> mio PC usato, mi sono imbattuto nella vostra wiki.
> avrei un PC da cambiare e vorrei sapere se voi date qualche eurino

noi riutilizziamo i pc che possono avere ancora delle potenzialitą
abbinati a software libero per donarli ad iniziative sociali.
http://golem.linux.it/index.php/Trashware#Progetti_Realizzati

 Casomai chi ci porta i computer dopo aver apprezzato il nostro operato
contribuisce alla nostra attivitą con una tessera associativa di 10
euro , unica nostra fonte di finanziamento
http://golem.linux.it/index.php/GOLEM:Site_support

>  a chi vi porta i PC o niente :-)
>
> altra domanda: riutilizzate anche i cellulari? se sģ sarei un uomo
purtroppo per lei no facciamo nemmeno questo, ci occupiamo solo di
computer e software libero.
Grazie in ogni caso per l'attenzione

Maurizio