[Golem] progetto un Pinguino in Togo

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 20 Apr 2008 17:01:18 CEST

Ne approfitto per fare un punto dei progetti in corso.
In officina ci sono diverse macchine discrete da installare. I progetti
da realizzare sono 2 di grosso impegno e alcuni da 1 o 2 macchine.
Io direi che il prossimo martedi potremmo decidere per questi piccoli
lavori e toglierli di mezzo per poi dedicarsi a quelli grossi ( ammesso
che nel frattempo non nasca ancora qualcosa di nuovo).
Per quelli grossi vediamo se c'è la possibilità di tirar su un server
con dei terminali in modo da trovare una sistemazione a qualcuno dei
server e far fuori un po' di  roba meno performante come terminale

Il giorno sab, 19/04/2008 alle 11.50 +0200, Luca La Greca - Rigenera
s.r.l. ha scritto:
> Ciao a tutti,
> arrivo a Voi con la stima data da quello che ho letto del Vostro gruppo
> e con l'umiltà di chi da tre mesi è rimasto folgorato da Ubuntu e che ne
> ha visto subito le potenzialità come strumento per aiutare il prossimo.
e da li che è partita l'idea del trashware ( non da ubuntu che non
esisteva ancora, ma dal software libero).
> Tutto questo è stato ottenuto con il passaparola e con la condivisione
> delle conoscenze.
punti in comune a molte nostre attività
> Io mi occupo in questo momento di un progetto che abbiamo chiamato un
> "pinguino in TOGO".

> Mi piacerebbe quindi poter scambiare due chiacchiere con Voi per evitare
> ingenuità difficilmente risolvibili con così tanta distanza.
gli ho lasciato un messaggio sulla segreteria, vediamocosa si può fare.
Maurizio