[Golem] notizie dal governo

Hal hal@linux.it
Gio 24 Apr 2008 08:36:33 CEST

mauriziop wrote:
> appena arrivato , ha tenuto a chiarire da che parte sta il nuovo
> governo , e mi sarei meravigliato che non fosse così.
>
> http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/04/berlusconi-ballmer-investimenti-microsoft.shtml?uuid=21e29300-114b-11dd-949b-00000e251029&DocRulesView=Libero

Un'osservazione buffa...

> Berlusconi a Ballmer, investite in Italia - 23 aprile 2008
> Silvio Berlusconi riceve a Palazzo Grazioli il numero uno mondiale di
> Microsoft, l'amministratore delegato, Steve Ballmer, e gli chiede di
> «investire in Italia».

Perché «investire in Italia» è fra virgolette? A cosa vuole alludere?
Forse mentre diceva «investire» ha fatto l'occhiolino?    :-P

> Nel corso del colloquio si è anche parlato
> del piano di digitalizzazione della pubblica amministrazione, più
> volte prospettato da Berlusconi nel corso della campagna elettorale
> delle opportunità di investimento nel segmento del Pmi.

Quando uscirono win95 o win98 i consumatori avrebbero venduto la mamma
per averli. Adesso sembra che serva un intervento statale per imporre
Vista. Il «piano quinquennale» dell'informatica?

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2162248

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it