[Golem] Vi regalo il mio vecchio case!

Giacomo Nardi giacomo.nardi@gmail.com
Lun 28 Apr 2008 12:50:04 CEST

Ho letto. Il problema č che il mio vecchio PC č rotto, o meglio, č rotta la
scheda madre.
Quindi potrei fare cosė: smaltisco io la scheda madre rotta e il modem
interno, tanto lavoro in una azienda di smaltimento rifuti.
Vi lascio invece: il case, il procio (pentium 3, slot1), le ram

ciao

ps)ma la tesi?

--
Nardi Giacomo