[Golem] progetto ..."aggiungi LINUX alla nostra scuola"

lorex lorex@email.it
Ven 1 Ago 2008 15:01:10 CEST

mauriziop wrote:
> mi spiace  ma domani non posso fatemi sapere per la prossima settimana
> maurizio

se fissi un con Stefano settimana prossima penso gli potrebbe far
comodo la tua conoscenza in applicativi educativi.
Stamattina sono stato a trovarlo, gli ho dato una mano per
le ultime rifiniture, ma il grosso era gia stato fatto, mi complimento
con Stefano e Lorenzo, sono convinto che a settembre col rientro
sui banchi almeno una gioia l'avranno quei ragazzi.
quell'aula adesso ha un forte valore aggiunto, spero che Stefano riesca a
farlo capire ad alunni, ma sopratutto agli insegnanti e che s'inneschi
una sinergia posita grazie al software libero tale da far crescere e
conoscere
ulteriormente questo bel progetto.
Lorenzo

 Sponsor:
 Impazzisci per Vasco? Scarica ora il mondo che vorrei sul cellulare
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7750&d=1-8