[Golem] RIF: Digest di golem, Volume 38, Numero 2

Lorenzo Capanni LCapanni@comune.tavarnelle-val-di-pesa.fi.it
Sab 2 Ago 2008 16:26:12 CEST

>   1. Re: progetto ..."aggiungi LINUX alla nostra scuola" (lorex)

>se fissi un con Stefano settimana prossima penso gli potrebbe far
>comodo la tua conoscenza in applicativi educativi.
>Stamattina sono stato a trovarlo, gli ho dato una mano per
>le ultime rifiniture, ma il grosso era gia stato fatto, mi complimento
>con Stefano e Lorenzo, sono convinto che a settembre col rientro
>sui banchi almeno una gioia l'avranno quei ragazzi.
>quell'aula adesso ha un forte valore aggiunto, spero che Stefano riesca a
>farlo capire ad alunni, ma sopratutto agli insegnanti e che s'inneschi
> [...]

Grazie per i complimenti, ma non ho fatto granchè io... ho solo dato un po una mano nella scelta e installazione/consiglio sugli applicativi(iTalc) da utilizzare nel lab ...
Il resto lo ha fatto Stefano che pur in ferie è a sistemare i pc e l'aula! grande!
Tra l'altro mi scuso xche venerdi mattina sarei dovuto venire pure io, ma ho avuto delle grane al comune e non mi son potuto liberare..!
ora sono in ferie, cmq dopo il 18 agosto ci sarò di nuovo e se avete ancora bisogno di una mano io ci sono!

Ciao a tutti

Lorenzo