[Golem] Relatori LD lucca

Hal hal@linux.it
Ven 8 Ago 2008 12:11:10 CEST

Matteo Lucchesi ha scritto:
> ...stiamo cercado dei relatori per il LinuxDay.
> I temi che più ci stanno a cuore sono:
> linux nella pubblica amministrazione
> linux nella pubblica istruzione
> linux nelle aziende
> Trashware esempi pratici di riutilizzo
> Liberta digitale vantaggi del singolo cittadino nell'uso di software aperto

Ciao Matteo,

Mi fa piacere risentirti.

I temi che avete scelto sono tutti belli e importanti (ce ne sarebbe per
cinque LinuxDay diversi). Avete già in mente un tema principale o
pensate di toccare tutti? Oppure pensate di decidere in base ai relatori
che troverete?

A Empoli ancora non sappiamo bene che taglio dare (scuole? aziende?
cittadini?). Per il momento ho proposto solo una mappatura tramite
OpenStreetMap usando solo Linux e Software Libero.

a presto
Alberto