[Golem] la RAI diventerà per la cultura informatica, manca poco...

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 24 Ago 2008 22:02:52 CEST

Io ho scritto , ma credo che la mail sarà cestinata. Se non si muovono i
mezzi di informazione o le associazioni dei consumatori  .....
Ma la vedo come cosa improbabile.

Maurizio