[Golem] la RAI diventerà per la cultura informatica, manca poco...

Max Murdock maxmurd@gmail.com
Lun 25 Ago 2008 23:09:23 CEST

On 25/08/2008, mauriziop <mauriziopertici@tiscali.it> wrote:

>  > streaming live
>  > dei canali tv RAI ma senza successo, sono riuscito solamente a
>  > visualizzare il messagio di buona visione e la relativa pubblicità, (a
>  > proposito qualcuno può aiutarmi?).
>

> ho provato
>
> https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/446
>

> e l'ho configurato per aprire i file .wmv con  vlc
>
>  e sui tg e altre cose funziona.
>
>  ma su i file swf non riesco a far niente .
>  Come cavolo si aprono questi file ?

Se vi interessa l'info c'è un bel plugin per firefox,
mediaplayerconnectivity. che prende il controllo della riproduzione
video e quando cliccate su un formato video reindirizza ogni
estensione verso un player a seconda delle specifiche che gli date...
Si possono cambiare comodamente al volo, io lo trovo molto comodo...
Per Pechino c'ho provato 10 minuti ma mi sono spazientito, niente
streaming olimpico per me...
Però raiclic la vedo senza problemi...

cYa
--