[Golem] Vecchio hardware!!

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 1 Dic 2008 23:57:29 CET

visto tutte le offerte che arrivano credo che si sia sparsa la notizia
che siamo a geo e egeo
http://www.gonews.it/articolo.php?at=25589

Prima di fare un'offerta controllare sempre che siano soddisfatte le
caratteristiche minime.
http://golem.linux.it/index.php/Trashware#Avvertenze
http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze
Spesso si mette roba in garage, la si tiene li per anni e poi quando non
serve più a niente la si da al golem credendo di fare una buona azione.
Ma non è facile spiegare queste cose . Speriamo che nel servizio tv
vengano chiarite.
Se credi vieni a trovarci martedi dopo cena ad Avane, portando solo il
mouse, che pesa poco. Quando sei stato 10 minuti con noi capirai da solo
se il materiale che hai è recuperabile o meno.
maurizio