[Golem] richiesta di informazioni

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 4 Dic 2008 11:08:17 CET

Salve Gerardo,
la ringrazio per aver pensato a noi e comunque per la voglia di
partecipare a queste
iniziative rivolte al trashware. il mio consiglio è di contattare
l'associazione piu vicina a lei
e la puo trovare qui: http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi
puo inviare al gruppo piu vicino a lei una mail con le caratteristiche
del hardware che vorrebbe donare, magari per farsi un idea di cio che è
meglio recuperabile, puo dare un occhiata sul nostro sito:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze
saluti
Lorenzo Bambi