[Golem] R: Cassonetto

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Gio 4 Dic 2008 11:29:21 CET

Gab ha scritto:
> Salve a tutti del Golem,
>
> Mi chiamo Gabriele ed ho visto la vostra sede su Geo&Geo e siccome tempo
> fa ho trovato nel CASSONETTO dell’inmmondizia un PC ho subito pensato ha
> voi,premetto che stò mettendoci le mani sopra per farlo tornare in
> funzione,perché pure io come voi ho una passione Hardware da molto
> tempo,l’unico problema e che non ho mezzi ha disposizione per muovermi
> quindi non so come posso fare per portarvi l’oggetto una volta rimesso a
> nuovo.

Ciao Gabriele,
complimenti per esserti dato da fare, anche noi abbiamo
cominciato come te, quindi non preoccuparti, cerca di
sistemare il pc, mettici una distribuzione linux adatta e
dopo donale direttamente te a chi pensi ne abbia bisogno,
scuola, parrocchia, associazione... puoi trovare
informazioni utili sia sul nostro sito che su quello di
trashware italia:
http://www.golem.linux.it
http://trashware.linux.it/wiki/TrashWiki
saluti