[Golem] vecchio computer

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 5 Dic 2008 17:34:37 CET

biscontini.carlo ha scritto:
> Ho acquistato un nuovo computer, il vecchio,funzionante e completo vorrei cedervelo per la vostra missione. Abito a Gualdo Tadino (Pg).
>  Apprezzando il vostro encomiabile lavoro, resto in attesa di ricevere vostre istruzioni.
> Carlo Biscontini.

ciao Carlo,
grazie per averci contattato, fai bene a voler recuperare il
tuo pc. purtroppo sia per problemi logistici che a parer mio
ecologici (un pc da Perugia ad Empoli fa un bel tragitto) ti
consigliamo di cercare sul sito trashware:
http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi
un gruppo piu vicino a te. mettiti in contatto con loro
mandandogli le specifiche del pc vedrai che ti rispondono.

Lorenzo