[Golem] pc

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 12 Dic 2008 14:35:36 CET

Salve,
sono Lorenzo del golem, la ringraziamo per averci
contattato. ci farebbe un gran piacere se desse un occhiata
a questa pagina [1] per controllare se i vostri pc
rispondono alle nostre richieste minime. nel caso positivo
visto che siete ad empoli posso passare pure io a dare un
occhiata al materiale funzionante. eventualmente avete la
possibilita di aiutarci col trasporto alla nostra officina?

saluti
Lorenzo

[1] http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze