[Golem] richiesta informazioni

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 12 Dic 2008 14:42:33 CET

salve,
sono Lorenzo del Golem e vi ringraziamo per averci
contattato. premetto che non abbiamo la possibilita di
venire a prendere il materiale in quanto non abbiamo i mezzi
per farlo, quindi se i pc sono vicini ad Empoli vi chiamo di
portarli voi alla nostra sede oppure trovare un gruppo
trashware piu vicino a voi:
http://trashware.linux.it/wiki/Gruppi

in ogni caso una volta valutato il gruppo a voi piu vicino
dovreste mandargli via mail le caratteristiche dei pc,
(naturalmente solo quelli funzionanti e interi), potete
prendere spunto da questa nostra pagina:
http://www.golem.linux.it/index.php/Avvertenze

Saluti
Lorenzo