[Golem] [Fwd: Richiesta computer per cooperative donne in Laos]

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Ven 12 Dic 2008 14:49:20 CET

salve a tutti
sempre ammesso che siano ancora interessati, non ho ben
capito cosa gli serve.Dei pc (piu o meno quanti?)
con dei programmi gestionali per i magazzini e programmi
epidemiologici? se ti rispondono facci sapere qualcosa in piu.
Lorenzo