[Golem] serveroni?

lorex lorenzo.bambi@gmail.com
Mer 24 Dic 2008 10:56:31 CET

anche io sono per la vendita, ma se qualcuno pensa di
trovare un museo interessato puo contattarlo personalmente
e informarsi, basta che se li vengano a prendere e che
diano una risposta veloce.
nel mentre se qualcuno mi aiuta sarei per installarne un
paio e quando sono pronte, se non interessano a nessuno le
mettiamo su ebay.
naturalmente prima informiamoci su costi di spedizione e
modalita di imballaggio, a meno che non li facciamo venire
ad Empoli. avevo contattato un "negozio" di ebay di Arezzo
che vendeva piu o meno la nostyra stessa roba ma dopo 2 mail
ancora non risponde. pace.
Lorenzo