[Golem] Modulo per la revisione annuale del Registro Regionale delle Associazioni di Promozione Sociale

Gabriele gbrx82@virgilio.it
Mer 24 Dic 2008 15:35:55 CET

Ci sarebbe da inviare il modulo per rinnovare la nostra iscrizione
all'albo regionale. teoricamente andrebbe inviato per posta entro il
31/12, però sul sito della rete no profit http://www.retenoprofit.it/
non c'è niente di ufficiale sulle scadenze. che facciamo lo inviamo lo
stesso? Il modulo è scaricabile dal sito del cesvot http://www.cesvot.
it/repository/cont_schedemm/544_file.doc in più c'è da allegare qualche
allegato e documento del presidente.
Lo mandiamo? Presidente ci pensi
tu?
Io, come tesoriere, ho una copia della domanda e degli allegati che
sono stati inviati lo scorso anno per l'iscrizzione all'albo.

Saluti e
Auguri di buone feste a tutti.
Gabriele