[Golem] richiesta di aiuto per progetto di solidariet à

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 25 Dic 2008 18:22:40 CET

inoltro per conoscenza la mail alla lista a cui ti conviene scrivere
anziché a me.
L'ho inserito tra i progetti da realizzare :
http://golem.linux.it/index.php/Trashware#Progetti_in_corso

vediamo di fare il possibile. Purtroppo è sempre più difficile lavorare
anche per noi , perché il limite tra computer dismessi ( che possiamo
usare) e rifiuti è sempre più labile e non veniamo certo incoraggiati
nella nostra azione.
Quando facciamo operazioni internazionali dobbiamo mandare macchine più
" nuove " sicuramente funzionanti e ben testate. Noi non siamo quelli
che fanno " donazioni " a fini di smaltimento come in questo vido.
http://www.altroconsumo.it/smaltimento/dove-finiscono-i-rifiuti-elettronici-guarda-il-video-s224763/NLM/1.htm

Tanti auguri anche da parte nostra

Maurizio