[Golem] Info per affiancamento software libero

Simone Ricotta simorico@inwind.it
Lun 29 Dic 2008 00:22:28 CET

Ciao a tutti,

sono nuovo della mailing list. Da tempo penso di passare al software libero, e finalmente pare che mi sia deciso :-) Ho navigato un pò in lungo e in largo...ubuntu, ecc. e mi sono reso però conto che avei bisogno di un affiancamento iniziale. Insomma, un corso, qualche incontro...roba del genere. Sono di Montopoli, ho studuato a Empoli, e abito a Firenze da qualche settimana, insomma, bazzico in zona. Mi potete consigliare qualcosa in zona Firenze? Diciamo che il mio sogno sarebbe un corso gratuito in centro a Firenze (abito lì), la sera dopocena. C'è qualcosa che vi possa assomigliare? C'è qualche associazione fiorentina che potrei contattare? Grazie 1.000 per le info, e complimenti per il lavoro di GOLEM.
Saluti.
Simone