[Golem] info per donazione pc

futura digital futura.digital@timenet.it
Ven 1 Feb 2008 17:45:46 CET

siamo una  cooperativa sociale futura digital onlus,
i vostri computer ( golem permettendo ) si potrebbero dare ai disabili al
loro domicilio insieme a dei cd didattici.
a risentirici e cordiali saluti

terreni rolando futura digital onlus

----- Original Message -----
From: "Musa" <francesca.rago@gmail.com>
To: <golem@golem.linux.it>
Sent: Wednesday, January 30, 2008 7:23 PM
Subject: [Golem] info per donazione pc

Ciao,
.Avrei bisogno di alcune info sul trashware. Ho dei pc vecchi che vorrei
regalare a qualcuno purché ne sia fatto buon uso ( riutilizzo nelle
scuole, istruzione bambini, utilizzo da parte di chi non puo' comprare
un pc nuovo o  altro basta che non vadano in discarica ecc ecc). Ho
trovato alcune associazioni che si occupano di questo ma  si trovano
fuori dalla Toscana e sarebbe veramente impegnativo dovere spedire la
roba. Sapete  dirmi a chi potermi rivolgere? ( Io sono di Livorno )
grazie
Francesca