[Golem] Costo delle caselle Postali.

Hal hal@linux.it
Lun 4 Feb 2008 22:14:27 CET

Il giorno lun, 04/02/2008 alle 21.44 +0100, mauriziop ha scritto:

> 1) si indica come indirizzo per le risposte  via magolo a avane

Sarebbe opportuno svincolarsi dall'indirizzo di Marcignana, ovvero usare
quello della sede. Se ci rinnovano il comodato (e credo proprio di si)
potrebbe essere l'occasione per fare il trasferimento di sede (visto che
ora c'è).

> 2)si fa presente all'ufficio postale di marcignana che la posta
> indirizzata al golem di marcignana può essere consegnata a Alberto ( se
> lui sta li) oppure reindirizzata a avane

Nel transitorio non ci sono problemi. Mi sembra più giusto che vada alla
sede del GOLEM.

> Nessuna delle soluzioni sopra risolve il problema di eventuali
> raccomandate , in quanto ci vuole una persona fisica che le firmi .

Mi sembrava di aver capito che qualcuno abita vicinissimo alle poste di
Empoli e che non sia un problema firmare quando c'è da ritirare una
raccomandata. Ho capito male?

:-)

Ciao
Alberto