[Golem] Scusate errore

annalisaserafini@libero.it annalisaserafini@libero.it
Gio 7 Feb 2008 15:02:34 CET

Carissime e carissimi,

grazie a tutti quelli che mi hanno scritto e spiegato quello che stava accadendo.

Di nuovo mi scuso con voi e Benedetta (che ho rintracciato dopo mirabilanti avventure in giro per la Rete), ma sfortunatamente, ancora non si combatte contro chi ti fa gli scherzi di Carnevale ed accede al tuo portatile di nascosto, di notte e con la candela in mano.

Era un allegro simpaticone che conosce molti di voi, soprattutto i limitesi ;-)

ps: comunque il libro "Il cacciatore di aquiloni" non č davvero quel gran capolavoro di cui si dice.

Grazie per le segnalazioni e mi spiace davvero per l'accaduto.

Have a nice day !

Annalisa Serafini