[Golem] informazioni

stefano bibbo bartolefano@hotmail.com
Mer 13 Feb 2008 15:29:49 CET

Salve,
       in riferimento ad una puntata di report su rai3 dell'anno scorso, se non vado errato, ho visto che voi recuperate parti di pc e accessori anche a scopo ambientale
Volevo sapere se poteva interessarvi una stampante multifunzione con scanner e fotocopiatrice epson  cx3200 che ha un piccolo problema ma dettomi dall'assistenza mi costa di più a rimetterla che comprarne una nuova ed un case di computer con la sola scheda madre al suo interno.
Le mie domande sono:
- se siete interessati alle cose suscritte?
-come farvi pervenire i prodotti o se venite voi a recuperare?

In attesa di vs notizie porgo cordiali saluti

                                                                                         stefano

Scarica GRATIS la versione personalizzata MSN di Internet Explorer 7!
http://optimizedie7.msn.com/default.aspx?mkt=it-it