[Golem] info su trashware

Sonny sonny7955@gmail.com
Mer 13 Feb 2008 21:58:57 CET

ciao Maurizio,
come gia scritto in diverse occasioni
l'associazione è la MISERICORDI DI FORNACETTE (PI) onlus ass volontariato
che opera nel settore socio sanitario
lo scopo dei pc è di attrezzare la nuova sede di una rete informatizzata
le funzioni principali dei pc sono
navigazione internet
videoscrittura ...(openoffice)
mail client
martedi scorso siamo venuti a empoli come da accordi/appuntamento on hal il
quale pero non si è fatto trovare ho lasciato il nominativo e le varie info
in officina ma non penso si siano motlo interessati alla mia richiesta
cmq  (questo mi è dispiaciuto ) ma di sicuro mi sbaglio!!!!
avevo chiesto 10 macchine con ubuntu che potrò installare anche da solo piu
che altro ci interessano i componenti hdw
potete aiutarmi ?
resto in attesa
grazie

PS tali info le ho scritte anche un paaio di volte in lista

--
Gennaro Sannino

Cel   3477685503
Fax   05879499983