[Golem] Disponibilità pc

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 13 Feb 2008 23:56:33 CET

On Wed, 2008-02-13 at 12:38 +0100, Liceo Classico Michelangiolo wrote:
> LICEO MICHELANGIOLO - FIRENZE
Salve,

>  Siamo venuti a conoscenza del vostro lavoro e vorremmo mettere a
> Vostra disposizione circa 15 pc funzionanti, che non utilizziamo più.
Prima di tutto grazie tante per averci contattato.

>  Abbiamo una certa urgenza e perciò Vi chiediamo di contattarci in
> tempi brevi (xxx-xxxxxxx Russo).
Ottimo, eccoci qua!

Il punto e` che per sapere se la cosa puo` essere interessante dovremmo
avere un po' piu` informazioni circa le caratteristiche e lo stato dei
PC che vi trovate a volerci donare.

In pratica ci serve:
1. Sapere se i PC sono effettivamente funzionanti e integri, ossia
   completi di tutti i pezzi e le risorse (hanno ancora RAM, hard disk,
   lettori vari, ecc.)
2. Quante piu` informazioni possibili sulle caratteristiche dei PC
   stessi, ossia che processore montano, di quanta memoria RAM
   dispongono, e cose simili

Capirete bene, credo, che il materiale deve essere funzionante per poter
essere (ri)utilizzato e che alcune caratteristiche e requisiti minimi
devono essere soddisfatti, affinche` il (ri)utilizzo possa essere
proficuo anche per i futuri nuovi destinatari.

Qualche informazione la trovate in questa pagina:
 http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze

Vi invitiamo comunque a mandarci, a questo indirizzo, tutte le
informazioni di cui disponete circa i punti di cui sopra, cosi` potremo
fare le nostre valutazioni e farvi sapere, quanto prima, se e` possibile
un recupero.

Grazie di nuovo per aver contattato il GOLEM.

Cordiali Saluti,
Dario Faggioli

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4