[Golem] Pc usati

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 26 Feb 2008 11:03:12 CET

On Mon, 2008-02-25 at 19:58 +0100, Luca Tani wrote:
>  Salve a tutti,
Ciao,

>  Se vi fanno comodo queste macchine vi posso far avere dei dati un po'
> pių precisi sull'hardware e farvi mettere in contatto con lo studio.
Possiamo fare il viceversa?

Del tipo tu ci dici di che hardware stiamo parlando (principalmente se
e` completo e funzionante e che caratteristiche ha) e noi ti diciamo se
e` interessante.

Di solito facciamo cosi`, e` l'unico modo per non trovarci adover
smaltire noi roba che non si puo` in nessun modo riutilizzare.

Qualche indicazione la trovi qui:
 http://golem.linux.it/index.php/Avvertenze

Ma scrivi comunque in lista se hai le caratteristiche, ti faremo
sapere... Magari c'e` qualche pezzo che, da solo, ci interessa o vale
l'intero recupero.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
Web: http://www.linux.it/~raistlin
Blog: http://blog.linux.it/raistlin
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4