[Golem] Materiale HW che vi potrebbe interessare...

Hal hal@linux.it
Gio 28 Feb 2008 09:06:17 CET

lorex ha scritto:

> ci interessano eccome!grazie in anticipo dall'officina, finalmente
> hardware interessante.

Proposta.

Pensate che sia il caso di citare, nella pagina dei progetti, i donatori
pių "bravi"?

("bravi" significa che dismettono in modo intelligente, senza
cannibalizzare e senza far attendere per anni i pc nel sottoscala)

Ovvero se qualche donatore ha cura dei pc che dismette, ha capito alla
perfezione lo spirito del riuso che facciamo noi, ci facilita dove siamo
meno preparati (il trasporto e la burocrazia), potrebbe essere citato
esplicitamente?

Ovviamente se lo desidera...

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it