[Golem] trashware

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 10 Gen 2008 07:24:33 CET

Il giorno mar, 08/01/2008 alle 10.39 +0100, Davide Galletti ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> sono un consulente informatico che ha lavorato per un po' di tempo per
> la Provincia di Pisa; tra le varie cose
> ho cercato di far finanziare un progetto di trashware, senza successo.
> Stamattina si sono ricordati di me perché qualcuno stava per chiamare la
> geofor per buttare monitor e PC
> non più utilizzati. So che il GOLEM se ne occupa da tempo; pensate sia
> possibile provare a salvare questo
> materiale dalla GEOFOR?
> Ho già scritto anche a ISF-PI.
>

> La cosa sarebbe molto urgente ...
 ho ritrovato la mail inviata per conoscenza al presidente della
provincia Pieroni il 21 di ottobre del 2007 per stimolare almeno la
conoscenza della questione.
Naturalmente rimasta senza nemmeno un riscontro di cortesia.
Rendendola pubblica , almeno domani non potranno dire di non averlo
saputo.

Maurizio