[Golem] Consigli su programmi per programmazione web

linuxlover linuxloverstaff@gmail.com
Ven 11 Gen 2008 14:14:02 CET

Un editor wysiwyg buono è NVU, anche se non è paragonabile a
dreamweaver, credo comunque che il codice restituito non sia brutto.

Per fare il famoso copia e incolla puoi provare con NVU e vedere che
risultati ti da...Io ho provato qualche volta a vedere che codice
restituisce open office con piccoli esempi ed è effetivamente html, non
quella schifezza che da MS-office.

Tuttavia utilizzando anche io PHP e CSS è quasi un anno che lavoro
soltanto con gedit velocizzando trall'altro il lavoro.

E' semrpe questione di gusti e puo' essere che ci siano scelte migliori
della mia quindi seguiro' con attenzione la discussione.

Un saluto!
Alfredo