[Golem] richiesta computer

Hal hal@linux.it
Dom 13 Gen 2008 14:38:54 CET

Lorex ha scritto:
> sono Lorenzo del Golem, penso non ci sia nessun problema a soddisfare
> la vostra richiesta,magari fateci sapere cosa vi serve di preciso.se
> possibile veniteci a trovare in officina (ad avane,dentro il mercato
> ortofrutticolo) la prossima volta che ci ritroveremo sara martedi
> 8 gennaio alle 21.30. ad ogni modo sara' questa la data in cui
> rinizieremo a incontrarci e quindi a potervi dare una mano.

Ciao,

Abbiamo trovato qualcosa?

Io ho un pc + monitor + tastiera + cavi (manca il mouse) che potrei
portare al Circolo Arci "I Praticelli" di Castelfiorentino

Martedì 15 sono pronto per andare a consegnarlo. C'è qualcuno che vuol
venire? C'è qualcuno che ci aspetta a Castelfiorentino?

Per Marina: che tipo di connessione Internet avete al Circolo? Adsl?
oppure una connessione telefonica normale?

a presto
Alberto

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it