[Golem] richiesta computer

lorex lorex@email.it
Lun 21 Gen 2008 14:39:12 CET

Marina Vegni ha scritto:
> Gentile Lorenzo,
> la nostra richiesta è di un pc (qualsiasi) che si possa connettere ad
> internet veloce con programmi base di scrittura per riuscire a
> produrre i vari verbali ,convocazioni e documenti per il circolo.
> Purtroppo dopo l'incendio non c'è rimasto più niente in ufficio....
> qualsiasi aiuto sarebbe importantissimo.
> Mi rendo disponibile a venirvi a trovare ad Avane, se lo riterrete
> opportuno.
>  Saltuti e Auguri di Buon Anno.
> Marina Vegni
> Circolo "I Praticelli"

ciao Marina,
sono lorenzo del golem,martedi scorso abbiamo affidato un pc con monitor
e tutto
il resto ad un nostro socio di castelfiorentino. vi è arrivato il pc?
tutto a posto?
fateci sapere se funziona tutto.
saluti
lorenzo

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello speciale ad un prezzo davvero imbattibile? Sceglilo su
* A&A Diamonds.com e lo riceverai a casa tua in 24 ore!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7474&d=21-1