[Golem] proposta di conferenza-dimostrazione

Hal hal@linux.it
Mer 23 Gen 2008 15:21:58 CET

mauriziop ha scritto:
> Ho ricevuto dalla maestra Giusi (le avevamo procurato un alimentatore
> per la loro stampante qualche tempo fa)
> la mail che ci chiede la disponibilitą per una dimostrazione su linux
> alle capanne ( comune di Montopoli vald'arno). Da parte mia ho dato la
> disponibiltą , per quel poco che so fare. Se c'č qualcuno che ha
> proposte da fare le passi in lista

Ciao Maurizio,

Se serve io ci sono. Ormai ho un po' fatto l'abitudine a descrivere le
potenzialitą di Linux alle scuole...   :-)

Ho un portatile con sopra tutti i programmi per ragazzi in etą
prescolare e primaria. Possiamo cominciare a dire delle date?

a presto
Alberto

--
"Spam, spam, spam, spam..."
   (Haagbard Etheldronga and his Viking Hordes)