[Golem] progetto con le scuole

Hal hal@linux.it
Mar 1 Lug 2008 16:12:43 CEST

Lorenzo Nesi ha scritto:
> Sto preparando un progetto di massima su scuola / open source ecc. Vi
> allego i due paragrafi descrittivi. Posso considerarvi parte
> integrante del progetto con modalita' da definire in caso di
> finanziamento?

Finalmente ho trovato un attimo per leggere il testo che avevi allegato.

Il GOLEM aderisce ufficialmente.

Se serve qualche lettera da allegare alla presentazione del progetto
basta dirlo.

> ...a titolo sperimentale, si prevede l’ acquisizione di nuove aule
> informatiche, per tre scuole medie inferiori del territorio con
> personal computer dotati esclusivamente di software open-source...

Bello questo. Stamattina mi dicevano che nei supermercati hanno visto i
primi pc preinstallati con Linux. L'ora "X" è vicina.   :-P

Ciao
Alberto