[Golem] Trashware

lorex lorex@email.it
Mer 2 Lug 2008 15:26:04 CEST

> Puo` darsi, ma ci vuole una previsione di impiego realistica, anzi, piu`
> che di impiego di possibilita` in termini, ripeto, di tempo e competenze
> ad metterli in funzione.
>
> IMHO, se vogliamo possiamo prenderli, ma solo pochi per adesso, in
> attesa di vedere se riusciamo a gestirli...
>
> Visto che sembri molto ferrato ed interessato, pensi di potertici
> dedicare te?
> Gli altri che dicono?

se hai voglia ben venga, al golem ne trovi tante di macchine datate.
dal mio punto di vista dsl per i pentium e sidux per i pentium 2
sono le piu indicate e comunqque ci vuole veramente poco
per installarle e vanno pure bene. solamente queste macchine
non fanno al caso nostro, un po perchè abbiamo scelto ubuntu
come standard e  sono troppo datate per essere donate,
in quanto spesso hanno problemi pure di hardware "sfinito"!
lorenzo

 Sponsor:
 Vasco è tornato! Sul tuo cellulare Il mondo che vorrei
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7749&d=2-7