[Golem] R: Re: serata jamendo

Hal hal@linux.it
Ven 4 Lug 2008 09:31:47 CEST

Hal ha scritto:

> Abbiamo preso accordi per giovedì 3 luglio alle 10:30.
>
> Tutti a Marea!

Ieri sera ho fatto l'intervento sulle licenze Creative Commons.

Steo ha messo la musica.

Abbiamo rimediato un invito al meeting Antirazzista di Cecina, per fare
un intervento analogo. Inoltre, in autunno, dovremmo fare anche un
incontro musical-culturale in una libreria di San Miniato.

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it