[Golem] settimana ambientale

Hal hal@linux.it
Lun 21 Lug 2008 12:29:08 CEST

Luana ha scritto:

> l'iniziativa sembra davvero molto interessante e sicuramente adatta alla
> nostra associazione.
> Prima di prendere un impegno dobbiamo discuterne tra noi per vedere chi
> è disposto a dedicarci un pò di tempo.

Io in questi giorni sono meno intrappolato del solito e fino all'8
agosto sono in zona.

Potrei intanto incontrarmi con Andrea. Chi vuol venire?

(Andrea, ci sei sabato mattina in Comune?)

Ciao
Alberto

--
Sono un pubblicitario [...] Nel mio mestiere nessuno desidera
la vostra felicità, perché la gente felice non consuma.