[Golem] settimana ambientale

Hal hal@linux.it
Lun 21 Lug 2008 13:42:21 CEST

Luana ha scritto:
> io ci sono giovedì mattina, per il pomeriggio non so ma forse si.
> prima di andare a parlare con Andrea io sentirei chi, del GOLEM, è
> interessato all'iniziativa.

Vanno fatte tutteddue le cose: se non sappiamo come e quanto possiamo
essere coinvolti nell'iniziativa, non possiamo decidere se siamo
interessati.

Mi immagino un incontro esplorativo, poi diciamo tutto in lista e poi
decidiamo.

:-)

--
Sono un pubblicitario: [...] Nel mio mestiere nessuno desidera
la vostra felicità, perché la gente felice non consuma.